22 marzo 2013

Grande coerenza di Ernesto Mauri


E’ utile che ogni rappresentante faccia attività sul territorio ma che esca anche dai propri confini per rendere noto, non solo agli edicolanti, ma anche al “ mondo esterno” quanto accade quotidianamente. Le difficoltà della rete e le incongruenze messe in atto dai management delle diverse strutture editoriali stanno affossando un lavoro. 

Condivido pertanto la posizione del Presidente di Casale Monferrato e Vice Pres. Nazionale Carlo Leopardo che, successivamente al “proclama” del nuovo a.d. Mondadori Ernesto Mauri , fa notare alcune palesi incongruenze.

Certamente non cambierà il mondo dopo una lettera, sicuramente è utile far emergere comunque il fatto che l’ attività di vendita del prodotto non è considerata quasi come un business dalle aziende editoriali. Ci danno per scontati. Non facciamo parte dei loro piani.

Se ogni rappresentate uscisse da propri diciamo…confini, la situazione di crisi che stiamo vivendo per mancanza di politiche finalizzate alla vendita del prodotto editoriale sarebbe più evidente e manifesta anche per il cittadino e quindi anche per il mondo politico e le Amministrazioni e forse...anche per gli editori

.

Nessun commento: