20 marzo 2013

Sempre più poveri grazie agli editori


Lettera aperta di un rivenditore di Milano a cui l'Editore della testata "limes" ha soffiato il cliente

Alla c.a. Dott. Lucio Caracciolo

Buonasera Dott.Caracciolo, mi chiamo A.C. e sono un'edicolante di Milano, sono uno di quelle persone in via d'estinzione che si alzano tutte le mattine alle ore 4:30 per aprire l'edicola e mettere in vendita anche i Vs prodotti.

Sono anni che vendo regolarmente Limes ad un mio consolidato cliente, e mai gli era balenata per la testa l'idea di abbonarsi alla stessa, ma grazie al periodo di crisi ed alle vs offerte di abbonamento al 50% di sconto, ho perso l'ennesimo cliente.

Volevo semplicemente ringraziarla a nome mio e delle mie figlie, per il suo attivo contributo al continuo calare delle vendite
Mi scusi se le ho rubato qualche minuto.

A sua disposizione per qualsiasi chiarimento
 A.C.

per contatti:
limes@limesonline.com


rimaniamo sul tema abbonamenti con Condé Nast e non solo













Nessun commento: