01 aprile 2011

Nuove iniziative Editoriali

La primavera sta portando una serie di iniziative editoriali che ci auguriamo possano aiutare la rete di vendita a vedere con più ottimismo l'attività quotidiana.
Sono oramai lontani i tempi dove l'afflusso in edicola e le vendite potevano far dimenticare le mille difficoltà che il nostro lavoro comporta.


Le ultime settimane ci hanno portato nuovi allegati da proporre alla clientela. Impegnamoci quindi a proporli e soprattutto speriamo che l'editore sappia ascoltare le esigenze della rete di vendita mandando i quantitativi necessari e ottimizzando le forniture...

Made in Zelig 15 anni di risate- Calendario delle uscite





Scrittori si nasce o si diventa? Esce "Io scrivo" - Vedi sito



Piano dell'opera




2 commenti:

Anonimo ha detto...

La primavera sta portando una crisi indescrivibile e purtroppo quattro iniziative non aiuteranno sostanzialmente nessuno. Tanto per restare in tema "un raggio di sole non fa primavera".

snagservizi@gmail.com ha detto...

Certamente quattro pubblicazioni nuove o quaranta non potranno risollevare le sorti dell'edtoria. Ben altro necessita questo settore e deve riguardare ogni attore. Queste iniziative testimoniano comunque che il mercato è vivo non che i problemi sono risolti...ma è solo un parere personale.Saluti