16 febbraio 2012

L'edicolante tassativamente non fa nulla!

Tassativamente l’edicolante non fa nulla! Le rivendite potrebbero ricevere la comunicazione sotto riportata, in cesta o a mezzo e-mail.

Tassativamente l’edicolante deve pensare solo al proprio lavoro e al suo cassetto e le Agenzie la parola "tassativamente" non devono permettersi nemmeno di usarla visto che loro stanno sfuggendo dai loro doveri da lunghi mesi ed hanno gettato Milano, sotto l’aspetto del servizio distributivo, in un vera e propria crisi ( vedi nostra richiesta inviata in F.I.E.G. rimasta ancora inevasa). Se il distributore consegnerà il materiale in tempo utile alla preparazione del prodotto, ed in maniera assemblata e da subito distinguibile dal resto del prodotto e soprattutto fruibile immediatamente anche dal cliente allora il compenso per il compiegamento di € 0,00185 non verrà considerato solo come un risarcimento per il lavoro fatto e per lo smaltimento della carta che il cliente ci deposita ai margini dell’edicola ( oramai solo gli inserzionisti credono ancora che al cliente interessino questi inserti…).

Bisogna poi tenere presente che "tassativamente" nel contempo il Corriere della Sera dovrà iniziare a ragionare  per trovare sistemi più innovativi di promozione del giornale che non siano il solito regalare copie in ogni portone per soffiare clienti alla rete di vendita.

Quindi l’edicolante che ricevesse tale comunicazione saprà come tassativamente si deve comportare


Nessun commento: