25 ottobre 2012

FREE L.U.N.A.


S.N.A.G. Milano,   in partnership con Rotopubblicità e Futur3, da tempo  sta lavorando ad un grande progetto che, già ora può vantare ottimi risultati.

Un edicolante di Milano e la sua HomePage FREE L.U.N.A.

Siamo orgogliosi di informarvi che oggi rappresentiamo una rete con Wi-Fi gratuita estesa e sempre più presente.

Con Rotopubblicità e FREE L.U.N.A. abbiamo portato internet gratuitamente (anche se alcune criticità sono ancora da risolvere) a più di cento rivendite e il progetto sarà esteso.

Il piano di lavoro non si ferma però a portare internet in edicola gratuitamente ma ad offrirlo anche a tutti possibili utenti/clienti connessi .

Sarà pertanto “L’Edicola” ad offrire gratuitamente questa possibilità generando per se stessa nuovi modelli di approccio con il cliente oltre ad offrire un servizio importantissimo all'utenza.
A questo punto si darà vita ad una serie di opportunità per il rivenditore perché, offrendo internet gratuitamente, potrà, attraverso una serie di strumenti previsti dal software , contattare la propria utenza e quella di tutta la città attraverso strumenti innovativi che solo Futur3 e FREE L.U.N.A. possono dare.
Efficaci strumenti di marketing territoriale al servizio dell’edicolante. Potrete inserire news, eventi e offerte speciali per attirare nuovi clienti:
  • Social WiFi  - + di 4 utenti contemporanei - Pagina login personalizzabile, è possibile quindi costruirsi la propria Home Page - Nome della rete personalizzabile – Eventi – News – Promo - Invio SMS promozionali

Per fare questo il rivenditore deve entrare come amministratore da www.freelunatools.com
Dopo aver inserito il proprio nome utente e password si potrà incominciare ad interagire con le persone connesse promuovendo la propria attività a incominciare proprio dalla pagina di accesso a cui l’utente accederà al momento della connessione.
Stiamo organizzando un incontro per illustrare la potenzialità del progetto e l’utilizzo del software. I rivenditori che fossero interessati, e che sono già attivi, sono invitati a darci la loro disponibilità in modo poi da poter organizzare l’evento a secondo del numero di persone coinvolte.
Inutile dire che il progetto è in fase di trattativa e discussione con enti istituzionali e non solo, al fine di creare nuove opportunità di business per l’edicolante che, attraverso questo sistema, riuscirà ad essere una rete effettiva ed unica sul territorio.
Siamo certi che l’importanza dello sforzo e dell’investimento che S.N.A.G. Milano sta facendo per gli associati ma anche per tutta la nostra categoria porterà a degli effetti sia come immagine ma come anche ritorno economico per la rete di vendita. Siete pertanto tutti invitati a mantenervi informati e non esitate a chiederci maggiori informazioni su ogni aspetto.

4 commenti:

Davide Bagnoli ha detto...

Ho fatto richiesta per aderire a questo servizio prima delle ferie ma non ho ancora ricevuto nessuna novità.
E' normale vero?c'è una lista d'attesa?
Davide Bagnoli
El Giornalatt Snc
C.so Garibaldi 83 - Milano

snagservizi@gmail.com ha detto...

Buongiorno, mi informo a che punto è la su attivazione e le faccio sapere.

Unknown ha detto...

Buongiorno, Vorrei cortesemente sapere se è stata stipulata una particolare convenzione con la ditta futur3, oppure questo annuncio è semplicemente una comunicazione di opportunità da prendere in considerazione e le condizioni economiche per gli edicolanti sono riconducibili a quelle standard visibili sul sito del fornitore del servizio? Grazie. Sono un giornalaio di Sanremo e ho visto dalle cartine della futur3 che qui in zona hanno dei clienti, anche se in altre attività.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Salve Remo, le rivendite di Milano hanno particolari condizioni in virtù di un accordo. saluti