26 ottobre 2012

Ristampa "The Beatles"

Grande successo della nuova raccolta del Gruppo Espresso. Pronte le ristampe e i rifornimenti


Auguriamoci ora che anche i Distributori locali facciano il loro dovere ascoltando l er ichieste di rifornimento!

2 commenti:

Davide ha detto...

salve mi chiamo Davide, ho un edicola a Milano, vorrei dire la Repubblica con l'uscita dei Beatles stata brava, mi è capitato soltanto un giorno di rimanere senza copia con la prima uscita, ma la cosa che mi ha sorpreso in modo positivo, che mi hanno sempre mandato altre copie e mi hanno anche avvisato quando arrivano le ristampe, sono stati bravi, almeno in questo modo il cliente riesce a trovare la copia.
Invece un voto molto negativo per il Corriere della sera che in passato mi sono capitato delle opere come i libri di Benedetta Parodi dove avevo esaurito tutte le copia nella sola mattina e quando chiedevo rifornimento ho ricevuto soltanto una copia dopo 2 giorni e la gente che mi chiedeva i libri erano tantissimi e per riceve le copie dovevo chiamare il servizio arretrati m-dis dicendo che ci voleva almeno due settimane prima di ordinarlo e poi un altro mese per riceverlo in edicola.
Spero che il Corriere della Sera impara da repubblica sul servizio dei prodotti in un futuro.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Be innazitutto mi fa piacere. Faccio due ipotesi sul buon funzionamento del servizio: primo- perchè il Gruppo Espresso è tra i pochissimi gruppi che mette a disposizione un vero ispettore sul campo, secondo-a Milano viene inviato da AGIEMME ed il suo amministratore è ben di diverso da quello di M.D.M. che è solo un funzionario M-DIS e che appunto si occupa di so0lo distribuire, tra le altre cose anche il Corriere della Sera e collaterali, non a venderli.Saluti