30 ottobre 2012

S.N.A.G. non partecipa alla Commissione Ferie


Un po’ insieme e un pò da soli. La politica lo consente e lo incoraggia il buon senso e il carattere invece no. S.N.A.G. Nazionale,  rilancia ancora rifiutandosi di partecipare

alla riunione di Commissione Nazionarle art.4, deputata ad analizzare e determinare l’agibilità della rete di vendita, più comunemente nota come “Commissione ferie nazionale”.
 
 Sicuramente una scelta netta ma non condivisa da altre sigle, comunque il messaggio è chiaro. Personalmente posso garantire a tutti gli edicolanti che le aperture e chiusure a Milano e provincia sono state ottimamente autogestite dagli edicolanti associati e da S.N.A.G. Milano senza compromettere alcunchè e senza criticità di sorta.
 
Senza contare i giorni o la terza settimana o la quinta.  L’esigenza del rivenditore, dell’associato e del cittadino sono in cima alla lista e basta! Ben volentieri continueremo a sostenere le volontà del rivenditore senza dare importanza ad una Federazione Editori che non ha più presa nè sui suoi soci, nè sui distributori e ora nemmeno sugli edicolanti e ancora  meno sullo S.N.A.G. Confcommercio

Cari edicolanti iniziateci a comunicare le chiusure di Natale e Sant.Ambrogio. L’unico che comanda in casa nostra è il cassetto!

 

Nessun commento: