10 marzo 2012

WI-FI a Milano! Si parte!

Un nuovo network si sta facendo strada a Milano e l’esporsi anche dell’agenzia M.D.M. prima con l’ottimo video su inforiv,



 impostato in collaborazione con tutte le OO.SS. ed ideato dal Dott. Alfredo Lenci, dove nei titoli di coda viene pubblicizzato il servizio offerto fa Rotopubblicità e Free Luna, poi con la circolare uscita in data odierna, testimonia che anche altri incominciano a crederci e che non saranno gli ultimi.
I primi contatti avvenuti con il mese di giugno del 2011 tra S.N.A.G. Milano e i suoi associati per incominciare a raccogliere adesioni e fare i dovuti necessari test, ha portato poi ad allargare la platea delle rivendite interessate. La fine di novembre ha visto una nuova estensione del network fino a che oggi si può finalmente parlare di “lavorare per  coprire Milano”.

La corsa al Wi-FI è incominciata per tanti soggetti, Comune di Milano in testa, noi abbiamo però una marcia in più. Non solo la gratuità 24 ore su 24 per l’utente ma che ad ogni hot spot corrisponderà oltreché l’ antennina che manda un segnale  un imprenditore attivo per promuovere vendere e…guadagnare sul segnale.

L’ attivo coinvolgimento dell’ Agenzia M.D.M. non fa che testimoniare l’allargamento d’importanti soggetti coinvolti da un progetto che, come abbiamo avuto modo di riportare nel post di novembre, genererà nuove opportunità di business per i nostri punti vendita e per la rete di edicole che si andrà creare.
Finalmente internet non sarà più quindi solo un concorrente ma uno strumento anche per la rete commerciale che rappresentiamo.
Per informazioni questa pagina

Nessun commento: