Pochissimi edicolani a Milano lo sanno, ma tanti anni fa le edicole non avevano nemmeno il telefono in edicola. Sebbene l' aspetto commerciale delle nostre attività fosse enormemente differente rispetto ad ora, le difficoltà ad avere la linea telefonica in edicola erano tali da scoraggiare chiunque. Così un importante Quotidiano Nazionale ( una volta gli Editori tenevano alle loro edicole) regalò linea telefonica e telefono a tutte le edicole di Milano.
Fu un momento importante che portò il rivenditore a vivere la propria attività in maniera differente e fece crescere la categoria.
Ora i tempi sono cambiati e le tecnologie consentono ciò che era allora impensabile.
Rotopubblicità, ditta ben nota a Milano e S.N.A.G., stanno riproponendo un nuovo cambiamento per tutte le edicole di Milano. Una grande rivoluzione per tutta la rete commerciale. Regalando internet al rivenditore e consentendogli di far parte di un grande network strutturato attraverso le edicole di Milano, potendo così creare un nuovo business per se e per la categoria sfruttando quella che è una quotidiana realtà per tutti, ovvero la rete.
Dopo i primi test avvenuti in aprile e la raccolta delle numerose adesioni nel mese di luglio, sono incominciate proprio in questi giorni le prime installazioni e tra poco si avranno i primi risultati.
Un incaricato di Rotopubblicità visiterà il rivenditore, su appuntamento, per analizzare eventuali criticità per l'installazione della linea, e noi saremo a disposizione per ogni informazione o chiarimento.
Un incaricato di Rotopubblicità visiterà il rivenditore, su appuntamento, per analizzare eventuali criticità per l'installazione della linea, e noi saremo a disposizione per ogni informazione o chiarimento.
Nessun commento:
Posta un commento