26 novembre 2011

Milano - Blocco del traffico in area ecopass?

Notoriamente gli edicolanti non usano molto la proprio auto. I lunghi orari quotidiani e l’obbligatorietà all’apertura delle attività pressoché ogni giorno del mese non consentono di avere nemmeno del tempo libero per utilizzarla…

Deroga per gli edicolanti per il blocco del traffico

Per gli stessi motivi, ma anche per la riconosciuta funzione sociale che ricopre l’edicolante, legati al fatto che al mattino quando le nostre attività aprono i mezzi pubblici incominciano appena  funzionare, il Comnune di Milano ci ha inserito tra le attività soggette aderoga.
La giunta di Milano al momento sta ancora discutendo  sulla fattibilità o meno di un simile provvedimento, è comunque confermata  la deroga per gli edicolanti ( purchè riguardi il tragitto per recarsi al lavoro) qualora venisse posto in essere. 
ordinaza


1 commento:

snagservizi@gmail.com ha detto...

NIENTE blocco del traffico nel centro di Milano. Il Comune ha deciso di fare dietrofront sullo stop alle auto nella Cerchia dei Bastioni e ha «congelato» l'intera ordinanza antismog, in vista di provvedimenti più estesi e non limitati alla sola area cittadina.