Notoriamente gli edicolanti non usano molto la proprio auto. I lunghi orari quotidiani e l’obbligatorietà all’apertura delle attività pressoché ogni giorno del mese non consentono di avere nemmeno del tempo libero per utilizzarla…
Deroga per gli edicolanti per il blocco del traffico |
Per gli stessi motivi, ma anche per la riconosciuta funzione sociale che ricopre l’edicolante, legati al fatto che al mattino quando le nostre attività aprono i mezzi pubblici incominciano appena funzionare, il Comnune di Milano ci ha inserito tra le attività soggette aderoga.
La giunta di Milano al momento sta ancora discutendo sulla fattibilità o meno di un simile provvedimento, è comunque confermata la deroga per gli edicolanti ( purchè riguardi il tragitto per recarsi al lavoro) qualora venisse posto in essere.
ordinaza
ordinaza
1 commento:
NIENTE blocco del traffico nel centro di Milano. Il Comune ha deciso di fare dietrofront sullo stop alle auto nella Cerchia dei Bastioni e ha «congelato» l'intera ordinanza antismog, in vista di provvedimenti più estesi e non limitati alla sola area cittadina.
Posta un commento