24 dicembre 2011

Adotta un edicolante!



Come ho già detto in altre occasioni la proclamazione dello sciopero nazionale ha generato anche un forte entusiasmo in molti rivenditori e non solo. Mai era accaduto che telegiornali e quotidiani parlassero di noi e di una nostra possibile chiusura delle attività.

 Gli stessi distributori, tutti neutrali sul tema, avrebbero dovuto gestire la giornata del 27 dicembre in maniera assolutamente anomala e con grandi incognite da affrontare.
Di particolare pregio è stata la decisione da parte del Sig. Carlo Monguzi, Presidente dello S.N.A.G Circondariale di Monza e membro di Giunta nazionale di allestire un gazebo informativo per il cittadino per il 28 di dicembre.
Riportiamo il suo comunicato e siamo a disposizione qualora voleste mettervi in contatto con gli organizzatori.

"Gentili colleghi
 vi comunico che il giorno 28 Dicembre in occasione dell’iniziativa “Fai una buona azione, adotta un edicolante” lo Snag Circondariale di Monza sarà in piazza per dialogare con i cittadini e far conoscere la nostra situazione. Se passerai da noi sarai il benvenuto e potremo fare quattro chiacchiere sul mondo editoriale visto dalla parte della rete di vendita.  Allestiremo un gazebo in centro Monza piazzetta Upim ,dalle ore 10.00 alle ore 18 del 28 Dicembre 2011 e sarebbe utile anche la tua partecipazione in modo che ci si possa confrontare.
Se non potrai ti auguriamo comunque un Buon Natale e felice anno Nuovo

per lo Snag Circondariale
Carlo Monguzzi"


1 commento:

Anonimo ha detto...

lodevolissima iniziativa peccato io non possa partecipare comunque avanti senza mollare intanto che il ferro e caldo va battuto